Seat Altea XL: nuova versione ITECH

Seat Altea XL ITECH – Seat propone una nuova versione di ALTEA XL la ITECH dotata di un ricco equipaggiamento di serie.

Le dotazioni esterne di serie della nuova Altea XL ITECH comprendono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i mancorrenti neri al tetto, il sensore pioggia, i cerchi in lega Elio da 16″ con bulloni antifurto e il logo ITECH sui montanti laterali. La gamma colori propone una nuova tonalità metallizzata Blu Tossa.

Dal punto di vista degli interni, la versione ITECH include la tappezzeria dedicata, lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, la plancia in colore grigio Shira, il Climatronic bi-zona e il guscio copri chiave ITECH. Prevede inoltre il sistema di navigazione SEAT Media system 2.2 include Cartografia “Europa occidentale” già caricata sulla memoria interna, la ricezione radio digitale “DAB”, lo schermo touchscreen da 5” a colori, la radio con CD e SD Card. Sempre tra le dotazioni standard offre il Connectivity Pack, che comprende il Vivavoce Bluetooth, comandi audio e telefono al volante, gli 8 altoparlanti, gli ingressi Aux-in e USB e riconoscimento vocale. Non sono più disponibili la plancia in colore argento.

Diverse le motorizzazioni disponibili, anche se l’offerta è stata razionalizzata e semplificata: 1.2 TSI 105 CV start/stop, 1.6 Bifuel 102 CV (disponibile in un secondo momento nel 2014), 1.6 TDI CR 105 CV start/stop, 1.6 TDI CR 105 CV DSG, 2.0 TDI CR 140 CV.

Prezzi della nuova versione Altea XL ITECH a partire da 19.950 Euro per la 1.2 TSI 105 CV start/stop, fino a 22.950 Euro per le versioni 1.6 TDI CR 105 CV DSG e 2.0 TDI CR 140 CV

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.