Skoda Octavia RS: un passeggino ne riprende lo spirito – video

Skoda presenta il passeggino definitivo: il vRS Mega Man-Pram un veicolo realizzato per portare al limite l’esperienza di “trasporto” dei bambini.

Il passeggino speciale è stato realizzato dagli ingegneri della Skoda per celebrare il lancio della Octavia vRS giunta alla terza generazione in più, da un sondaggio fatto dalla stessa Skoda, oltre il 75% dei padri ha dichiarato che passerebbero più tempo a spingere il passeggino se ne trovassero uno meglio accessoriato e stiloso.

Il risultato è un passeggino con ruote in lega da 20 pollici, sospensioni idrauliche, freni maggiorati, specchietto retrovisore, impugnature anti-stress, luci per passeggiate notturne.

Heidi Cartledge, capo del marketing Skoda UK, ha dichiarato: “Il vRS Mega Man-Pram prova quello che puoi fare quando porti la visione vRS fuoristrada e la spingi in una nursery.”

Il passeggino “vRS” è coprotagonista nello spot di lancio della nuova Octavia vRS inglese.

La nuova Octavia vRS è disponibile in due motorizzazioni: benzina 2 litri TSI da 220 cavalli e diesel sempre 2 litri TDI da 184 cavalli. La versione benzina raggiunge i 100 Km/h in soli 6.8 secondi e raggiunge una velocità massima di 248 Km/h.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.