Skoda Yeti: la nuova serie in vendita da Gennaio con prezzi interessanti

Skoda Yeti – La nuova Skoda Yeti verrà commercializzata in Italia il prossimo Gennaio e per la prima volta sarà disponibile in due versioni. : Yeti, elegante SUV per la città, e Yeti Outdoor (a trazione anteriore disponibile da Febbraio), perfetta compagna di avventure.

Entrambe le varianti hanno frontale e parte posteriore di nuova concezione, innovativi cerchi in lega, interni completamente rinnovati, nuove soluzioni “Simply Clever”, massima funzionalità e un’ampia combinazione di motorizzazioni e trazioni, oltre a un prezzo ancora più allettante.

Diverse le motorizzazioni al lancio: 3 benzina a partire da 105 cavalli fino a 160, 4 diesel da 105 fino a 170 cavalli per la Yeti; una sola benzina 1.8 TSI da 160 cavalli e 3 diesel per la Yeti Outdoor.
Le due versioni saranno disponibile, in base alle motorizzazioni, con cambio manuale a 5 o 6 rapporti o automatico DSG sempre a 6 o 7 rapporti.

Tre gli allestimenti: Active, Ambition, Elegance. L’Active, la versione entry level, dipone già di una ricca dotazione di serie con ad esempio radio CD MP3, fari fendinebbia anteriori, ESC, ABS, ausilio di partenza in salita (per alcune versioni Outdoor). Particolare attenzione è stata messa nei sistemi di sicurezza attivi e passivi.

La nuova Skoda Yeti avrà prezzi a partire da 19.260 euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.