C’è chi si accontenta di un pareggio e si schiera prudentemente in difesa e chi, invece, come smart sceglie di rompere gli schemi e portare a casa il risultato pieno. Tutti all’attacco quindi, guidati dalla ‘special one’, la nuova limited edition firmata smart che punta al cuore degli italiani con allestimenti esclusivi ed un prezzo da fantacalcio.
smart ‘special one’ è proposta a 9.760 euro, con un vantaggio cliente di oltre 3.000 euro, e con una formula leasing che prevede 35 canoni da 92 euro (TAN fisso 6,60% ,TAEG 9,81%), l’anticipo di 2.500 euro e la libertà di restituirla alla scadenza del contratto. smart fortwo edition ‘special one’ è una serie limitata italiana disponibile in soli 700 esemplari e in due differenti livree: con body panel chrystal white e cellula tridion nera o in stile total black.
Entrambe si distinguono per una l’inedita dotazione di serie che comprende: luci diurne a LED con design orizzontale e cerchi in lega da 15” a 9 razze che ne sottolineano il look sportivo, cambio automatico Softouch con funzione kick down, alzacristalli elettrici, climatizzatore con regolazione automatica della temperatura, tetto Panorama con protezione parasole e rivestimento sedili in design black.
fonte: comunicato smart