La novità Burgman 650 è da poco arrivata in Concessionaria, con numerosi contenuti tecnologici e qualitativi, che evidenziano ancora una volta il mix tra design e prestazioni alla base del gradimento da parte del mercato.
Oltre a nuovi acquirenti, Suzuki pone particolare attenzione anche ai clienti fidelizzati, precedenti possessori dello stesso modello, in quanto la ripetizione dell’acquisto passa attraverso sia la qualità del prodotto sia il servizio e il supporto nel tempo.
Con queste prerogative, sono stati ridotti i costi di gestione come il consumo di carburante, che in quest’ultima generazione di Burgman 650 è sceso del 15%, piuttosto che i costi di manutenzione ridotti del 35% rispetto al precedente modello. Due risultati che indicano come Suzuki sia orientata a migliorare l’esperienza d’uso di ogni singolo cliente.
Suzuki propone inoltre “Suzuki Smile”, un pacchetto completo di manutenzione programmata, una vera anteprima nel mercato due ruote, che riunisce i primi 4 tagliandi di Burgman 650, comprendendo nel dettaglio:
– La manodopera
– Le tasse per l’ambiente
– I ricambi (candele, filtri aria, filtro olio)
– I liquidi (olio motore, olio trasmissione, liquido refrigerante, liquido freni)
oltre che offrire, nello stesso pacchetto, ulteriori opportunità per il cliente:
– 2 controlli gratuiti da sfruttare durante il periodo di durata del pacchetto, ed utili (ad esempio) per il controllo prima di un lungo viaggio;
– Lo sconto del 20% sul prezzo di listino, per l’acquisto di ricambi ed accessori originali;
– Lo sconto del 20% sul prezzo di listino, per l’acquisto di abbigliamento ufficiale Suzuki, per un massimo di 600€.
fonte: Comunicato Suzuki