Suzuki Demo Ride Tour 2013: il tour radoppia

Ritorna l’atteso tour Suzuki, il test itinerante organizzato dalla casa giapponese che permette a tutti gli appassionati di scoprire da vicino e provare numerosi modelli. La novità di quest’anno è che il tour raddoppia dando maggiore possibilità a tutti di conoscere da vicino i modelli di casa Suzuki.

La formula è sempre la stessa, ormai collaudata della scorsa edizione che ha permesso a molti appassionati di testare numerosi modelli.

La novità di quest’anno è che il tour raddoppia, partiranno in contemporanea due tour paralleli. La data di partenza è il 23 marzo e si partirà rispettivamente da Napoli e Palermo. Il tour proseguirà per tutta Italia toccando ben 60 città per concludersi il 6 luglio a Perugia e a Vedelago, comune di Treviso.

Organizzato in collaborazione con A.S.D. Finon Club Racing Team e i concessionari Suzuki aderenti all’iniziativa, il Suzuki Demo Ride Tour vivrà un’anticipazione in occasione del Motodays.

Il Suzuki Demo Ride Tour è sicuramente un’occasione imperdibile per conoscere da vicino i modelli di casa Suzuki inoltre avrete la possibilità di provare numerosi modelli tra cui il Burgman 650, la Gladius 650, l’Inazuma 250, la nuova Intruder C1500T, l’Intruder M800/T, la Bandit650S ABS, la GSX1250FA o la GSR750 ABS.

Potete consultare tutte le date e prenotare il vostro test direttamente dal sito www.suzukitour.it.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.