La maneggevole naked di casa Suzuki si presenta in un’inedita versione limitata total black mat che mette in evidenza le linee taglienti che partono dal frontale per svilupparsi verso l’alto e verso la parte posteriore e il suo carattere sportivo.
La GSR 750 offre prestazioni da vera sportiva grazie al motore derivato da quello della GSX-R 750.
GSR 750 Black Mat Limited Edition, sarà disponibile da aprile presso tutti concessionari ufficiali Suzuki, al prezzo di Euro 8.050 per la versione standard e Euro 8.650 per la versione con ABS.
La Suzuki GSR 750 è dotata di tecnologia all’avanguardia come le candele all’iridio in grado di produrre una scintilla ottimale per una migliore combustione o il sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning) composto da una valvola a farfalla servo-controllata per massimizzare la coppia a tutti i regimi e ottimizzare l’erogazione in fase di accelerazione.
La naked di casa Suzuki è molto maneggevole e veloce nei cambi di direzione grazie alla sua compattezza, la taratura rigida delle sospensioni e i pesi ben distribuiti tutto per favorire un inserimento in curva rapido e preciso rendendo facile mantenere la traiettoria.