Suzuki GSR 750: versione Black Mat in edizione limitata

La maneggevole naked di casa Suzuki si presenta in un’inedita versione limitata total black mat che mette in evidenza le linee taglienti che partono dal frontale per svilupparsi verso l’alto e verso la parte posteriore e il suo carattere sportivo.

La GSR 750 offre prestazioni da vera sportiva grazie al motore derivato da quello della GSX-R 750.

GSR 750 Black Mat Limited Edition, sarà disponibile da aprile presso tutti concessionari ufficiali Suzuki, al prezzo di Euro 8.050 per la versione standard e Euro 8.650 per la versione con ABS.

La Suzuki GSR 750 è dotata di tecnologia all’avanguardia come le candele all’iridio in grado di produrre una scintilla ottimale per una migliore combustione o il sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning) composto da una valvola a farfalla servo-controllata per massimizzare la coppia a tutti i regimi e ottimizzare l’erogazione in fase di accelerazione.

La naked di casa Suzuki è molto maneggevole e veloce nei cambi di direzione grazie alla sua compattezza, la taratura rigida delle sospensioni e i pesi ben distribuiti tutto per favorire un inserimento in curva rapido e preciso rendendo facile mantenere la traiettoria.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.