Dopo il successo riscosso da Swift Style-S, presentata nell’esclusivo colore Bianco ghiaccio, la limited edition della compatta sportiva made in Japan si cambia d’abito e sfoggia un look ancora più elegante con l’esclusiva colorazione Bison Brown, strizzando l’occhio agli automobilisti metropolitani che da veri trendsetter amano sottolineare la loro unicità.
Sviluppata sulla base della super equipaggiata GL Style, Suzuki Swift Style-S coniuga ricercatezza e passione di guida grazie ai dettagli estetici che ne sottolineano il DNA sportivo, come lo spoiler posteriore in tinta e, internamente, il volante in pelle e la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.
Il Cruise Control completa le dotazioni di bordo consentendo al guidatore l’impostazione della velocità di crociera a vantaggio del comfort, della sicurezza ed al riparo da eccessi di velocità.
La versione Style-S nell’esclusiva colorazione Bison Brown è disponibile allo stesso prezzo di listino di Swift GL Style, ovvero Euro 14.711 per il 1.2 benzina 5p e Euro 16.223 per il 1.3 diesel 5p chiavi in mano, IPT esclusa.
fonte: Comunicato Suzuki