Suzuki taglia l’IVA su Alto, Splash e Swift

Suzuki sconta dal prezzo di listino delle sue city car il costo dell’IVA, IPT e vernice metallizzata escluse.

L’iniziativa “LEVA L’IVA” durerà fino al 30 Giungo, valida per l’acquisto di una compatta di casa Suzuki:
– la vivace ed ecologica Alto 1.0 VVT GL, la urban car dall’animo ecofriendly e dal look divertente, in grado di coniugare ottime prestazioni e bassi consumi.
– tutte le versioni di Splash una combinazione perfetta di prestazioni brillanti, comfort ed abilità eccellenti e dotazioni di serie ai vertici della categoria.
– i modelli 2WD (ad eccezione della Sport e della 4×4) di Swift, il modello più glamour in gamma, capace di coniugare un design moderno e sportivo con prestazioni brillanti nel totale rispetto dell’ambiente per rispondere perfettamente alle esigenze dei diversi stili di vita.

Per sempio potrete avere la Suzuki Alto 1.0 VVT benzina GL 5 porte al prezzo di 7.990 euro (esclusa IPT e vernice metallizzata) invede di 9.770 euro (esclusa IPT e vernice metallizzata).

Inoltre per ogni vettura acquistata avrà compreso nel prezzo il programma 3 PLUS:
– 3 anni di garanzia ufficiale della casa o 100.000 km
– 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24
– 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria
Se avete comprato una vettura Suzuki da non molto non preoccupatevi questa straordinaria formula gratuita è estesa anche alle vetture già immatricolate con età compresa nei 36 mesi.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.