La Vencer, casa automobilistica olandese, ha confermato la presenza al Salon Privé. In quell’occasione svelerà al pubblico inglese la sportiva Sarthe, presentata in anteprima mondiale a Monaco lo scorso aprile.
La Sarthe è una sportscar dal motore centrale, prodotta in piccola serie, con telaio in acciaio, struttura di sicurezza in cromo molibdeno e tetto realizzato in alluminio. Questa singolare combinazione di materiali rende la vettura rigida ed estremamente leggera allo stesso tempo. Il motore è un 8 cilindri da oltre 510 cavalli e 650 Nm di coppia, che lavora con un cambio a 6 rapporti. La distribuzione dei pesi è 45 – 55% (davanti – dietro). La particolare struttura delle sospensioni realizzata dalla Vencer, non rende necessari particolari aiuti elettronici. Sulla Sarthe, infatti sono presenti sono ABS e EBD per prevenire situazioni difficili da gestire e per garantire la sicurezza del pilota.
La Sarthe raggiunge i 326 Km/h e i 100 km/h in meno di 4 secondi.
Di base la vettura all’interno è già dotata di aria condizionata, vetri elettrici, chiusura centralizzata e allarme, ma il cliente può richiedere ulteriori optional e accessori. Se siete interessati e volete sapere il prezzo, chiedete direttamente alla Vencer