W Motors Lykan HyperSport: La prima supercar Araba – video

W Motors Lykan HyperSport 2014 – Al prossimo motorshow di Dubai, che si terrà dal 5 al 9 novembre prossimi, la W Motors presenterà la prima hypercar Araba la Lykan HyperSport 2014.

La Lykan era stata presentata come concept al Salone del Qatar ad inizio anno. La vettura avrà un prezzo di circa 3.4 milioni di dollari e verrà prodotta in soli 7 esemplari. Eccovi un po’ di dati: motore posteriore centrale, biturbo, flat 6, da 750 cavalli e 1000 Nm di coppia, con cambio sequenziale 7 rapporti doppia frizione; velocità massima 395 Km/h; da 0 a 100 in 2.8 secondi.

La vettura ha linee sportive e tese, con una certa originalità anche se mi ricorda alcuni concept del, non ancora concretizzato, rilancio della Lotus.

La Lykan avrà luci a LED incastonate di diamanti, sedili con cuciture in oro, servizio di assistenza a vita 24 ore su 24 e per i proprietari un esclusivo orologio Cyrus Klepcys.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.