Yamaha e Yamaha Marine: un imperdibile doppio Open Week-end

Sabato 23 (sino alle 21.00 di sera) e domenica 24 marzo torna l’Open Week-end di Yamaha, il tradizionale ed imperdibile fine settimana, che quest’anno coinciderà con i primi giorni di primavera, stagione prediletta dai motociclisti, e che offrirà a tutti gli appassionati di due ruote di Iwata la possibilità di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di toccare con mano e “testare” dal vivo il proprio sogno tre diapason.
Nello stesso fine settimana e con le stesse modalità di quello moto, inoltre, Yamaha Marine organizzerà il suo primo porte aperte nautico (primo in assoluto del settore in Italia), mettendo a disposizione di tutti gli amanti della nautica da diporto le proprie Concessionarie Ufficiali.

OPEN WEEK-END MOTO E SCOOTER: PER I PIÚ FORTUNATI IL SOGNO DIVERRÁ REALTÁ
Tutti coloro i quali, effettueranno un test-ride presso un Concessionario od uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, potranno infatti tentare anche la fortuna partecipando al concorso Yamaha che mette in palio proprio la moto o lo scooter appena provati.
Terminato il test-ride, i partecipanti riceveranno infatti una mail su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato nella mail, e dopo aver inserito il codice, direttamente in Concessionaria o in seguito comodamente da casa, grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico ogni partecipante potrà immediatamente scoprire se avrà vinto un esemplare nuovo dello stesso modello appena testato.
Protagonisti di Yamaha Open Week-End 2013 saranno i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2013 marchiata tre diapason, tra i quali spiccano il nuovo TMAX Black Max, incontrastato leader del segmento maxi scooter, i performanti scooter a ruota alta Xenter 125cc e 150cc, il nuovo X-MAX 250 MOMODesign, il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré, la nuova maxi Tourer FJR1300A, i nuovi cinquantini per i giovanissimi Aerox R ed Aerox R Naked, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle sia nelle versioni standard che ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.
Al dealer locator disponibile sul sito web ufficiale di Yamaha www.yamaha-motor.it sarà possibile trovare il Concessionario o lo Scooter Store Ufficiale più vicino a casa e verificare preventivamente quale tipo moto e scooter saranno disponibili presso gli stessi.
Per concedere a più gente possibile la possibilità di realizzare il proprio sogno le Concessionarie Ufficiali Yamaha resteranno sempre aperte con orario continuato (sabato 23 marzo chiusura ore 21.00).

OPEN WEEK-END RADDOPPIA: PORTE APERTE E CONCORSO ANCHE PER YAMAHA MARINE
Nello stesso fine settimana, proprio in concomitanza con la due giorni dedicata agli amanti delle due ruote, Yamaha Marine organizzerà il suo primo porte aperte nautico (primo in assoluto del settore in Italia): un invito a visitare una delle concessionarie Ufficiali Yamaha Marine più vicine a casa propria, per conoscere dal vivo la vasta e super tecnologica gamma di fuoribordo ed accessori per la nautica del marchio giapponese. Anche in questo caso si potrà tentare la sorte provando a vincere sul posto, tramite lo speciale concorso “Yamaha ti invita a Navigare”, uno dei fantastici premi in palio, tra i quali uno splendido Tender by Cantieri Capelli fornito di motore F6 CMHS Yamaha, un tender Yam 240 con motore F4 BMHS Yamaha, due tender YAM 230B con motore F4 BMHS Yamaha e 5 strumenti nautici ELITE LOWRANCE.

fonte: Comunicato Yamaha

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.