AGV FP3: il casco “aiuta” Valentino Rossi

In occasione del GP di Misano e della Riviera di Rimini, Valentino Rossi è sceso in pista durante la FP3 con un casco dedicato alla sua gara di casa, con la scritta “Misano ti dà una mano”

AGV FP3 – In occasione del GP di Misano e della Riviera di Rimini, Valentino Rossi è sceso in pista durante la FP3 con un casco dedicato alla sua gara di casa.
Situato a pochi kilometri da Tavullia, il circuito di Misano, infatti, ha un valore speciale per il pilota pesarese per via dell’affetto che riceve dal suo pubblico e per la conoscenza delle curve del circuito in cui ha mosso i primi passi da pilota.

Sul lato destro e sinistro del PistaGP in carbonio, Valentino ribadisce il concetto con la scritta “Misano ti dà una mano” mentre sulla parte alta della nuca sono presenti il 46 giallo e il logo AGV, elementi distintivi che hanno affiancato Valentino nella sua incredibile carriera.

Valentino è molto legato alla sua terra e così ha deciso di inserire nelle grafiche del casco degli elementi distintivi del suo ambiente familiare. Su fondo azzurro troviamo le impronte delle sapienti mani, dai colori sgargianti e fluo, dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP, pronti ad aiutare Vale in questa gara, con la loro esperienza e capacità’, le impronte dei suoi adorati cani Cesare e Cecilia, del suo gatto rosso Rossano, le labbra stampate delle donne della sua vita, mamma Stefania e la fidanzata Linda, e l’impronta digitale dell’amico e designer Aldo Drudi che da sempre lo accompagna in queste avventure creative.

fonte: comunicato AGV

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.