Alfa Romeo Giulia: Rendering

Uno splendido rendering riaccende l'attesa per la nuova berlina media Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia – E se fosse così? Il rendering realizzato da Thorsten Krisch ha riacceso in me l’attesa per la nuova Giulia che verrà svelata al pubblico il prossimo 24 giugno.

Confesso l’Alfa Romeo Giulia la sto aspettando con entusiasmo con orgoglio nazionalista, la sto aspettando per rivedere una berlina Alfa Romeo degna del blasone e della sua storia. Sono cresciuto con 164 e 155 e 156 vetture di carattere fuori dal coro, di successo in grado di far “dimenticare” le varie ammiraglie tedesche.

Visto la qualità costruttiva delle ultime realizzazioni FCA il fascino della Alfa Romeo 4C e della Maserati Ghibli, con la quale condividerà la piattaforma, sono certo che non saremo delusi. La trazione è dalla parte giusta (come dice sempre un mio amico) rumors e conferme sui motori fanno ben sperare: il top di gamma sarà un 2.9 litri ad iniezione diretta da 480 cavalli, riprogettato partendo dal 3 litri Ferrari usato su Maserati Quattroporte e Ghibli.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.