Aston Martin Vanquish: ecco le Carbon Edition

Aston Martin gioca sul total black e presenta due nuove edizioni della Vanquish, la Black Carbon e White Carbon

Aston Martin Vanquish Black Carbon – Aston Martin presenta due special edition della bellissima Vanquish, la Black Carbon e la White Carbon. Le Special Edition saranno disponibili sia nella Vanquish Coupé che nella Volante. Entrambe le versioni includono: vetri oscurati, cerchi in lega personalizzati nero lucido, interni con elementi in contrasto nero e carbonio. Nonostante l’elemento chiave di queste versioni sia il monocolore è possibile per il cliente scegliere il colore di alcuni elementi, come ad esempio le pinze dei freni.

Altri elementi caratterizzanti le due nuove Carbon sono il tetto (solo nella coupé), il guscio e il braccetto degli specchietti retrovisori, le alette laterali ed infine il simbolo delle “ali” Aston Martin in carbonio.

Marek Reichman, Design Director Aston Martin ha dichiarato: “Sono sicuro che le Vanquish Carbon Special Edition genereranno un interesse e desiderio tra gli attuali e i possibili clienti Aston Martin. L’enfasi di un design monocolore, con alcune “sottolineature” di colore, e l’intenso uso della fibra di Carbonio, rappresentano l’autenticità e la purezza del design e dell’ingegneria Aston”.

La Vanquish monta: un motore V12 che eroga oltre 570 cavalli e 630 Nm di coppia in grado di far raggiungere i 100 in meno di 4 secondi, nella Coupé e in poco più di 4 nella Volante; il cambio automatico Touchtronic III ad otto rapporti. Le Vanquish Carbon saranno una delle protagoniste dello stand Aston al prossimo Salone di Parigi.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.