Audi – Fino al 20 Dicembre il quadrilatero della moda milanese si sposa con i quattro anelli più famosi del mondo dell’auto. Audi mostra alcune delle auto più belle della gamma direttamente in Montenapoleone e al numero 27 all’interno dell’Audi City Lab è possibile ammirare la show car Prologue, concept di berlina di lusso che anticipa lo stile futuro Audi e rappresenta la prima “creazione” del nuovo responsabile del design Marc Lichte anteprima assoluta per il mercato europeo.
Proprio Lichte definisce la Prologue (Audi Prologue Concept: il futuro del design Audi è qui) così: “Audi è indissolubilmente legata ai concetti di sportività, leggerezza e trazione integrale permanente quattro. Nella Audi prologue questo know-how si traduce in una nuova forma: abbiamo creato l’auto più sportiva del segmento di lusso. La nostra équipe ha battuto nuove strade sia per quanto riguarda il design degli esterni, sia per quanto riguarda gli interni”.
Lo spazio non ospita solo i Marchi del gruppo Audi ma anche le attività d’avanguardia con cui la Casa di Ingolstadt sta affrontando il complesso tema della mobilità urbana, come il progetto “Audi Urban Future Awards” che Audi porta avanti con architetti, urbanisti e design per ridefinire forme e funzioni delle metropoli di domani.
Lungo tutta Montenapoleone sono esposti: la nuova Huracan, la Audi A3 Sportback e-tron, la nuova Audi TT, la A7 Sportback, la concept Parcour della Italdesign Giugiaro e la R18 e-Tron vincitrice della 24 ore di Le Mans.