BMW i8: un pezzo unico per Pebble Beach

BMW metterà all'asta di Pebble Beach una esclusiva e unica BMW i8 realizata per celebrare l'imminente lancio americano della sportiva ibrida della casa bavarese

BMW i8 Concours d’Elegance Edition – BMW celebra l’arrivo in america della sportiva i8 con una one-of per il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, che verrà battuta all’asta durante il week end del concorso.

La BMW i8 Concours d’Elegance Edition è caratterizzata da uno schema di colore unico ed altri dettagli che la rendono unica tra le i8. La carrozzeria è colorata con l’esclusivo colore BMW Individual Frozen Grey Metallic; gli interni sono di pelle marrone con elementi Blue Elettrico e sono ulteriormente personalizzate dalla firme di tutte le persone che hanno permesso la nascita della i8. Le luci saranno le innovative luci laser.

La BMW i8 è spinta da una motorizzazione ibrida elettrica benzina. Il motore a benzina è un 1.5 litri tre cilindri. LA vettura può viaggiare per circa 30 Km ad una velocità superiore ai 120 Km/h. Raggiunge i 100 in soli 4,2 secondi e raggiunge i 250 Km/h.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.