car2go Roma: già 35.000 iscritti

car2go Roma parte veloce con già 35.000 iscritti e 10.000 noleggi la settimana.

car2go Roma – car2go ringrazia la Capitale e i romani per il caloroso benvenuto e lo strepitoso successo registrato ad un mese dal lancio, ed estende fino al 15 maggio 2014 la possibilità di riti- rare la tessera gratuitamente, per i Clienti che si sono registrati online sul sito www.car2go.om/roma entro il 1° maggio 2014, incluso. Più di 35.000 iscritti, centinaia di registrazioni giornaliere e oltre 10.000 noleggi alla settimana, sono infatti la dimostrazione del grande entusiasmo con cui Roma ha accolto il lancio dell’innovativo servizio di car-sharing a flusso libero.
Terminato il periodo promozionale, la registrazione al servizio avrà un costo di 19 euro una tantum, senza sorprese né canoni aggiuntivi mensili o annuali.

I Clienti car2go pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio con un costo di 0,29 € minuto all-inclusive.
La flotta di automobili a disposizione degli iscritti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è composta da 500 smart fortwo, veicoli “enviromental-friendly”, con una emissione di appena 98 g C02/km e una lunghezza di soli 2,69 m. Le smart car2go possono essere noleggiate in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all’utente di po- steggiare gratuitamente in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di 100 chilometri quadrati o negli spazi ATAC “park and ride” presso Angelo Emo, Battistini, Elio Rufino, Ostiense Eur Magliana, Nomentana e Tiburtina. Le smart di car2go, a Roma, possono varcare gratuitamente tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato.

fonte: comunicato car2go

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.