DMC Bentley GT “DURO” China Edition – Nuova creazione per la DMC che questa volta si cimenta nella “trasformazione” della sportiva ed elegante Bentley GT. Quella che vediamo in foto è la versione Bentley GT “DURO” China Edition, realizzata su base delle GT Coupé. Fibra di carbonio per il paraurti anteriore e nuove luci diurne donano un aspetto ancora più aggressivo alla vettura. Nuove minigonne ed elementi in carbonio anche nella parte posteriore che oltre a migliorare l’estetica aumentano le prestazioni complessive della vettura. Enormi i cerchi in lega, da 22 pollici che montano altrettento generose gomme: 295/25/22.
Per l’esterno è stato scelto il nero opaco. Per gli interni, una combinazione di carbonio e pelli italine, rendono la vettura ancora più esclusiva.
Il motore della “DURO” eroga 672 cavalli grazie ad interventi sullo scarico, ora in titanio, sul filtro dell’aria e sulla centralina. 780 Nm è il dato della coppia. Le modifiche al motore e, più in generale alla vettura, le permettono di raggiungere i 100 Km/h in appena 4,5 secondi ed una velocità massima superiore a 325 Km/h.