Ducati Monster 821 Dark: in sella Joe Bastianich

Il famoso giudice di MasterChef, Joe Bastianich ha voluto essere tra i primi a salire in sella della nuova Ducati Monster 821

Ducati Monster 821 Dark – Anche Joe Bastianich, imprenditore della ristorazione, personaggio televisivo, star di MasterChef Italia e USA, si è fatto conquistare dal fascino della nuova Ducati Monster 821 in versione Dark.

La versione “Dark” è caratterizzata dalla colorazione Dark Stealth con telaio e cerchi neri, sarà disponibile nei concessionari italiani da luglio al prezzo di 9990€ (franco concessionario). La Monster 821 è l’evoluzione della best seller Ducati Monster (negli anni ha venduto 290.000 moto); monta il motore Testastretta da 821 cc da 112 cavalli. Oltre alla Dark è disponibile nelle colorazioni Rosso Ducati (telaio rosso cerchi neri) e Star White Silk (telaio e cerchi rossi).

Bastianich ha voluto essere tra i primi a poterne guidare uno, utilizzandolo nel traffico cittadino ma anche nel tempo libero.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.