Panda Cross e Freemont Cross – Arrivano in tutte le concessionarie Fiat italiane le due versioni nuove versioni Cross di Panda e Freemont.
La Panda Cross nel nostro Paese viene offerta con l’interessante offerta commerciale, denominata “4Cross“, che prevede 4 anni di finanziamento con anticipo zero e, inclusi nella rata, 4 anni di assicurazione furto e incendio, 4 anni di garanzia (2 contrattuali più estensione per altri 2) e 4 anni di manutenzione programmata, per un chilometraggio massimo di 60 mila chilometri, (prezzo di listino a partire da 19.460€ per la Panda Cross 0.9 TwinAir da 80cv).
Il Freemont Cross è invece in vendita a partire da un prezzo di 32.550 euro per la versione 2.0 Multijet II da 140 cv a due ruote motrici con cambio manuale a sei marce, fino a raggiungere i 37.600 euro per il 2.0 Multijet II da 170 cv AWD con cambio automatico a sei rapporti.
Vetture particolarmente interessanti dal punto di vista stilistico e dei contenuti tecnici, Panda Cross e Freemont Cross continuano la tradizione del marchio nell’offrire prodotti con un look originale e accattivante che riesce anche a mettere in evidenza le forti valenze tecnologiche.
Abbiamo avuto la possibilità di provare entrambe le vetture. Qui trovate le nostre sensazioni: Fiat Panda Cross: la nostra prova; Fiat Freemont Cross: la nostra prova
Per entrambe il lancio commerciale negli showroom è previsto il 27-28 settembre in Italia e a seguire nei principali mercati europei.