Ford Mustang: debutto parigino

Al Salone di Parigi debutta una delle muscle car più iconiche in una versione più adatta al mercato europeo. Stiamo parlando della Ford Mustang

Ford Mustang – Debutto parigino per la versione europea della Ford Mustang. A pratire dai primi mesi del 2015 per la prima volta nei suoi 50 anni, la Mustang sarà disponibile per il mercato europeo sia in versione coupé che cabrio.

La Ford Mustang offrirà qualità, design e prestazioni ai livelli più elevati. Lo stile si distingue per il profilo dinamico, i fari posteriori tridimensionali a 3 elementi e la griglia trapezoidale anteriore che domina il frontale ‘shark-bite’.
La versione “vecchio continente”, si distingue per lievi differenze nei fari, sia anteriori che posteriori, negli specchietti (ripiegabili) e in alcuni elementi frontali.

La Ford Mustang europea sarà dotata di serie di Performance Pack, un aggiornamento di sospensioni e chassis che incrementa la sportività e il controllo senza sacrificare il comfort; freni più performanti e cerchi da 19 pollici.

Sotto il cofano saranno disponibili motorizzazioni più “europee“. Il tradizionale V8 5.0 da 418 cavalli e 524 Nm di coppia andrà ad affiancarsi al nuovo Ford EcoBoost 2.3 che scarica sull’asfalto 314 cavalli e 434 Nm di coppia, garantendo prestazioni da vettura sportiva pur mantenendo basse le emissioni di CO2.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.