Harley-Davidson: presentata la gamma 2015

Dopo la presentazione globale del modello Street 750 e l’annuncio del Project LiveWire Harley-Davidson non si ferma e presenta le novità per il 2015.

Non si è ancora esaurito l’eco del lancio del Project RUSHMORE, della presentazione globale del modello Street 750 e l’elettricità nell’aria generata dall’annuncio del Project LiveWire, che Harley-Davidson tiene aperto l’acceleratore e presenta la nuova gamma 2015. Combinando un’aerodinamica di prima classe, performance audio eccezionali ed ergonomia senza pari, Harley-Davidson allarga la propria offerta e offre ai motociclisti una ragione in più per guidare una delle sue motociclette.

“L’ampia gamma modelli 2015 è un’ulteriore prova del nostro impegno nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led” dichiara Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company. “Siamo sempre più vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e ciò che facciamo è dargli quello che si aspettano e che si meritano da parte di Harley-Davidson.”

Le novità customer-led per il 2015 includono:

Road Glide Special
Il Road Glide Special si presenta con la nuova carenatura, ancorata direttamente al telaio quindi in grado di ridurre le turbolenze dirette al pilota, le nuove luci Dual Reflector Daymaker LED, il sistema di infotainment Boom! Box, sospensioni ribassate e l’impianto frenante Reflex con ABS.

Street Glide Special
La nuova Street Glide Special è la versione più ricca del popolare modello touring di Harley-Davidson, equipaggiata con motore Twin Cam 103 ad alto rendimento, il sistema di infotainment Boom! Box 6.5GT, la carenatura Batwing con presa d’aria splitstream, sistema d’illuminazione Dual Halogen, ruote in alluminio Enforcer e sistema frenante Reflex con ABS.

Nuovo impianto frenante per modelli Softail
Il nuovo sistema frenante per modelli Softail apporta importanti migliorie, diminuendo lo sforzo necessario sulla leve del 40%, ottimizzando modulabilità e risposta. Le novità si possono trovare all’anteriore, equipaggiato ora con una pinza freno a 4 pistoncini (34 e 32mm), pastiglie freno in materiale ad alta capacità di attrito, una nuova e più potente pompa freno e un disco da 300mm. Il tutto è stato sottoposto a restyling per mantenere un look unico.

Ultra Limited Low
Harley-Davidson guarda avanti con l’introduzione di un pacchetto di modifiche votate al miglioramento dell’ergonomia e al controllo delle moto touring, che si completa con le novità del Project RUSHMORE e lo stile classico Harley-Davidson.

CVO Street Glide
Grazie ai 600 watt di potenza del nuovo sistema audio Boom!, questa bagger a produzione limitata è come un concerto viaggiante, dalla qualità sonora eccezionale. Ad aumentarne l’esclusività, una raffinata colorazione in quattro varianti.

CVO Road Glide Ultra
Ricoperta di cromo e di un’esclusiva colorazione, questa motocicletta premium offre un’aerodinamica di prima classe, tutti gli elementi essenziali delle touring di lusso e le instancabili performance del motore Screamin’ Eagle Twin-Cooled Twin Cam 110.

Nella nuova gamma 2015, Harley-Davidson offre nuovi stili e colorazioni, fra cui i Custom color Black Magic e Radioactive Green, e i nuovi colori Hard Candy Custom Cancun Blue Flake e Quicksilver Flake.

fonte: comunicato Harley-Davidson




Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.