Jeep Renegade – Un match non convenzionale quello a cui hanno assistito ieri sera i tifosi presenti allo Juventus Stadium di Torino. Jeep, da tre stagioni orgogliosamente al fianco dei campioni bianconeri, ha infatti scelto la partita Juve – Cesena per presentare al grande pubblico la nuova Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l’ingresso del brand nel segmento degli Small SUV.
A pochi giorni dal primo on-air, Jeep ha infatti deciso di far rivivere le emozioni dello spot di Renegade proprio nella casa del club bianconero, dimostrando ancora una volta la vicinanza del brand alla squadra campione d’Italia per storia, autenticità, passione e voglia di sfide sempre nuove.
Prima e durante la partita, agli ingressi e all’interno dello Juventus Stadium, Jeep ha ricreato situazioni inaspettate e curiose dello spot, con decine di attori che di fronte agli occhi stupiti dei tifosi simulavano di essere surfisti con le loro tavole in mano, suonavano la chitarra nelle aree Vip, facevano stretching a bordo campo. Come nello spot, anche all’interno di uno Stadio di calcio, Renegade è riuscita a trasformare situazioni ordinarie in straordinarie.
Ma non solo, Jeep ha coinvolto l’intero stadio, rendendo gli spettatori protagonisti di suggestive coreografie attraverso oltre 30.000 t-shirt arancioni personalizzate Renegade, distribuite nelle tribune che hanno colorato di arancione lo Juventus Stadium, colore simbolo del nuovo Small SUV. L’eco di questa iniziativa ha superato le gradinate dello stadio: i tifosi hanno, infatti, condiviso l’esperienza sui propri canali social, attraverso gli hashtag ufficiali #renegade #forzaj e #skyisthelimit – l’hashtag “misterioso” usato da Juventus nei suoi canali ufficiali prima della partita per contribuire all’attesa per la sorpresa che ha poi accolto i suoi fans una volta allo Stadio.
Sul maxischermo, il nuovo spot dedicato alla nuova Jeep Renegade, con immagini suggestive e la coinvolgente poesia in musica di Victor (Jeep Renegade: on air lo spot con il rapper Victor Chissano | Video), l’artista coinvolto dal brand Jeep nello spot, che ha saputo interpretare la capacità di cambiare le regole del gioco tipica della nuova vettura.
fonte: comunicato Jeep