Lancia Ypsilon ELLE LIVE

Lancia Ypsilon ELLE: insieme ad 1 caffe onlus

in Automobili/Lancia

Lancia-Ypsilon-ELLE-3
Lancia Ypsilo ELLE – Lancia sceglie di affiancare “1 caffe Onlus“, la prima Onlus in Italia che si muove interamente sul web dando voce a tutte quelle associazioni no profit nazionali che non hanno sufficiente forza per farsi conoscere e raccontare i loro progetti.

“1 caffe Onlus” () nasce da un’idea di Luca Argentero e un gruppo di amici che, proprio di fronte a un caffè, si chiesero se quel gesto così semplice e familiare non potesse dar vita a qualcosa di importante. Da allora sono passati tre anni e oggi “1 Caffè Onlus” continua con successo a promuovere tanti progetti che possono essere sostenuti dagli utenti attraverso un’offerta equivalente al costo di un caffè.

Per festeggiare i tre anni di vita dell’associazione il 22 novembre si svolgerà a Milano un evento esclusivo presso una nuova location – posta al quarto piano della Galleria Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo 21 – con una vista suggestiva sul capolavoro architettonico milanese. Qui si ritroveranno personaggi famosi e sponsor dell’iniziativa, tra cui Lancia che riconosce l’importanza dell’operazione di “charity” firmata “1 caffe Onlus”. All’insegna della solidarietà più autentica, il momento clou della serata sarà un’avvincente lotteria – in palio alcuni preziosi oggetti culto del mondo dello sport, della moda e della musica – il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Protagonista dell’esclusivo party l’attore Luca Argentero che giungerà all’appuntamento milanese a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle, la serie speciale commercializzata da poche settimane.

La Ypsilon Elle ritorna sul mercato alcuni anni dopo la prima edizione. Tanta cura nei dettagli, colori unici e materiali di qualità, come Alcantara, identificano il modello venduto al prezzo di 9950 euro.

Il supporto che Lancia offre a “1 caffe Onlus” è un modo per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane. Questi sono i valori su cui si basa la filosofia del brand: impegno, non convenzionalità, valorizzazione di ciò che è ordinario, perché anche un semplice caffè può trasformarsi nella realizzazione di un grande sogno.

fonte: Lancia

Ultime da Automobili

Vai a TOP

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi