Mazda: la MX-5 diventa “Excite”

Per il mercato italiano un allestimento in edizione limitata per sottolineare il carattere e il carisma della Mazda MX-5

Mazda MX-5 Excite – Mazda si prepara alla bella stagione con una edizione speciale della icona MX-5, che compie quest’anno i 25 anni di “vita”. Il modello Excite, diponibile per il mercato italiano, è caratterizzato da cerchi in lega da 17 pollici con finitura cromata, barra duomi per aumentare la rigidità e l’handling, elementi cromati, colori esclusivi per gli esterni (Titanium Flash e Deep Crystal Blue), targhetta identificativa il modello sia all’interno che all’esterno. Gli interni hanno finiture esclusive, sedili in pelle bicolore, navigatore satellitare touchscreen da 6.1” con USB, Bluetooth con funzione streaming e sistema MirrorLInk. La “Excite” è disponibile sia in versione Roadster che Roadster coupé. Sotto il cofano il motore 1.8 da 126 cavalli e cambio manuale a 5 rapporti.

Inoltre per tutti coloro che acquisteranno la MX-5 Excite riceveranno anche “MX-5 Exciting Experience”, un esclusivo scrigno pensato ad hoc per Mazda che offrirà 5 differenti esperienze di viaggio. In queste proposte, le destinazioni si caratterizzano per qualcosa di inusuale e unico, sulla scia di quello che in Mazda chiamiamo “Defy Convention”, e cioè sfidare le convenzioni per fare le cose al meglio.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.