Mazzanti Evantra: test positivi a Modena

Continuani i test in attesa del debutto per la Mazzanti Evantra

Mazzanti Evantra – La data del debutto al Top Marques si avvicina e nel frattempo la Mazzanti Evantra continua i suoi test scegliendo come “strada” il Green Circuit di Modena. Un giorno di test privati per dare il battesimo ufficiale alla pista della nuova sportiva italiana che ha maginato km senza imprevisti e affinando l’assetto. Il collaudo, molto impegnativo e suddiviso in un gran numero di di giri, ha interessato anche la parte motoristica, focalizzandone il lavoro sulle modalità di erogazione di potenza e la parte telaistica, con particolare attenzione alla tenuta di strada in condizioni critiche. La giornata si è conclusa positivamente non solo confermando gli ottimi risultati dai test stradali ma addirittura superando le aspettative.

La Mazzanti Evantra monta un V8 7 litri da oltre 700 cavallii in grado di spingerla ai 100 Km/h in poco più di tre secondi e di farle superare i 350 Km/h. E’ una coupé due posti con telaio in cromo molibdeno rigido e leggero. L’estetica è stata creaata da Luca Mazzanti e Zsolt Tarnok con l’idea di creare una vettura moderna con richiami alle forme classiche. Gli interni sportivi ed eleganti al contempo sono realizzati con pellami di ottima qualità.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.