A.Lange & Söhne, marchio orologiero simbolo dell’eccellenza tedesca, conferma il proprio interesse per il mondo delle auto d’epoca con una partecipazione eccezionale a Milano AutoClassica.
In occasione dei 60 anni della Mercedes 300 SL, A.Lange & Söhne onora la mitica Gran Turismo conosciuta come Ali di Gabbiano con un’esposizione dedicata, la 300SL Celebration, che si svolgerà nella magnifica lounge riservata di 400 mq posta nel cuore del Padiglione XVIII.
Ad accogliere i visitatori, tra collezionisti e curiosi, una selezione di Mercedes Gullwing, prodotte dal 1954 al 1957, e la “cugina” Roadster, prodotta dal 1957 al 1963. A.Lange & Söhne, storico marchio di alta orologeria Sassone, propone agli appassionati un orologio con un design unico, il Lange Zeitwerk Striking time in oro rosa. L’orologio è dotato di un meccanismo con le indicazioni delle cifre saltanti esattamente e gli elementi essenziali della suoneria sono integrati nel design del quadrante. A.Lange & Söhne con il sostegno a Milano AutoClassica rende ancora una volta omaggio alle classic cars: dopo il Salone milanese, la Maison orologiera è attesa come di consueto a Villa d’Este per l’edizione 2014 del Concorso d’Eleganza.
fonte: couminicato Milano AutoClassica