Mod e Modette Tucano: scalda l’inverno a due ruote

E’ il MOD, parka che nel nome porta la sua stessa ispirazione di stile, a scaldare l’inverno di chi si muove su due ruote. Soprattutto, per chi viaggia da zavorrina (o da zavorrino). Proprio al passeggero TUCANO URBANO riserva una tasca scaldamani sul fianco del capospalla più caldo della sua collezione autunno-inverno 2013-14: basterà salire in sella e infilare le mani nella tasca abbraccio del pilota per sfidare insieme freddo vento e pioggia.

Ma questo è l’inverno in stile Mod non solo per chi va su due ruote. Anche chi ne ha quattro, tre o nessuna può scegliere di muoversi disinvolto in città senza temere le intemperie, grazie all’imbottitura termica in poliestere e l’interno in agnellato (staccabile, alla bisogna), e al sistema registrato HYDROSCUD che garantisce la massima traspirabilità e impermeabilità: il 100% di tenuta sotto la pioggia è infatti garantito dalle cuciture nastrate e dal nylon antivento, traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua.

In questa stagione, più che mai, occorre muoversi non solo caldi e protetti ma anche ben visibili. Mod e la sua versione femminile MODETTE sono dotati di un altro ingegnoso sistema registrato: il REFLACTIVE SYSTEM – Visibility on Demand che durante la guida consente di tenere in vista gli inserti rifrangenti su polso e cappuccio, per poi nasconderli quando si arriva alla meta.
A garantire comfort e funzionalità interviene anche il FIND IT EASY®, sistema registrato di multitasche per recuperare facilmente chiavi, occhiali, cellulare, portafogli, Ipad… Ogni cosa trova il giusto posto in 11 scomparti sagomati nei punti di massima funzionalità ed ergonomia.

MOD è disponibile in nero e verde, in 6 taglie 46IT-S/56IT-3XL. MODETTE è disponibile in nero, verde e ocra, in 7 taglie 38IT-XS/50IT-3XL. Prezzo consigliato al pubblico 229,00 euro Iva inclusa.

fonte: comunicato Tucano

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.