Nissan Kicks Concept: SUV compatto sportivo per il Brasile

Due anni dopo il concept EXTREM, Nissan realizza per San Paolo un nuovo concept di SUV Compatto Sportivo

Nissan Kicks Concept – Nissan presenta al Motor Show di San Paolo la concept Kicks, concept di un urban crossover compatto pensato esclusivamente per il mercato brasiliano, secondo concept dopo l’EXTREM presentato sempre a San Paolo due anni fa (Nissan EXTREM: un CUV per il Brasile – Video)

Il nuovo concept si avvicina di più alla realtà di quello che era l’EXTREM, e presenta forme e soluzioni che potrebbero entrare in produzione. Il progetto, sviluppato dalla Nissan Design America (NDA) in San Diego, California e Nissan Design America Rio (NDA-R), mostra un look robusto, sicuro e giovane a metà tra un SUV compatto “classico” e una vettura sportiva. Grande attenziona è stata messa nella scelta dei materiali e dei colori, scelti per creare un mix perfetto tra sicurezza e divertimento ad esempio i cerchi in lega da 19 pollici, disegnati su misura, sono realizzati con tre diversi trattamenti.

In base all’accoglienza del publico brasiliano, Nissan deciderà se trasformare la “Kick” in una vera e propria auto di serie.
.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.