Nissan nuova Qashqai: porte aperte 15 e 16 Febbraio

Nissan Nuova Qashqai – I primi numeri preannunciano un grande successo per la nuova Qashqai, che questo week end, 15 e 16 Febbraio) accoglierà il pubblico nei concessionari con un porte aperte. Quasi 40.000 le brochure già scaricate dal sito; 480 i test drive prenotati; quasi 10.000 preventivi già rilasciati dalla rete di vendita.

Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.

Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night – che paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).

Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di guida.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.