Parcheggiami.it: l’Airbnb dei parcheggi

A Milano parcheggiare ora è più semplice con Parcheggiami

Parcheggiami – Uno dei problemi delle grandi città come Milano è spesso quello di trovare parcheggio. Da pochi mesi una startup, Parcheggiami, offre una soluzione smart e innovativa sfruttando lo stesso principio alla base di siti di successo come Airbnb.

I proprietari di posti auto o box possono, registrandosi gratuitamente al sito (www.parcheggiami.it), pubblicare foto e descrizione, decidere prezzo e disponibilità. Chi ha bisogno di parcheggiare può cercarlo e prenotarlo facilmente sul sito.

Il sito può essere un’ottima soluzione sia per i pendolari che cercano la “certezza” del parcheggio, sia per persone che vengono a Milano per lavoro o turismo e cercano delle soluzioni di parcheggio comode e a buon prezzo.

Parcheggiami è stata fondata da Paolo Dal Lago, già fondatore di Preventivalo.it, Enrico Battistel, con esperienza in gestioni finanziarie, e Stefano Brangi, già fondatore di Social Paying.
La startup ha pianificato di espandere il progetto in altre città italiane e lo sviluppo dell’applicazione mobile. Se avete bisogno di parcheggiare a Milano, provatela e se credete molto nel progetto i ragazzi di Parcheggiami stanno cercando investitori ;).

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.