Peugeot: tornano i Driving Experience

Dopo l'ottimo risultato dell'edizione 2013, tornano i Peugeot Driving Experience che vedrà protagonista tra le altre la 208 GTi

Peugeot Driving Experience – Dopo il successo dell’edizione 2013 (2500 partecipanti, 4500 “mi piace” sulla pagina Facebook dedicata, 1500
fotografie pubblicate su Instagram), il Leone ripropone Peugeot Driving Experience, quest’anno estesa a 208 GTi, 208, 308 e 2008. Caratteristica comune a questi modelli è la presenza dell’i-Cockpit, con il quadro strumenti ben visibile al di sopra del volante ridotto.

Durante ogni tappa del Peugeot Driving Experience 2014 ogni partecipante proverà, nella sicurezza assicurata dalla pista, l’ebrezza della guida sportiva con la prestazionale 208 GTi, dapprima a fianco di un istruttore – che lo aiuterà a migliorare lo stile di guida – poi con un giro veloce (hot lap) in cui sarà l’istruttore a portare al limite la vettura.

In aree dell’autodromo opportunamente attrezzate, gli ospiti potranno poi mettere alla prova le caratteristiche delle 208, 2008 e 308 in una serie di test di agilità, mentre una zona espositiva ospiterà le nuove 308SW e la coupé RCZ. Non solo “lavoro” ma anche divertimento: durante ognuna delle otto giornate del calendario, Peugeot Driving Experience organizzerà per gli invitati diversi momenti di animazione e d’intrattenimento.

Peugeot Driving Experience si svolgerà in quattro week-end di giugno e di luglio, con il coinvolgimento di quattro autodromi, la cui collocazione consentirà di “coprire” l’intero territorio nazionale:

– 14-15 giugno, Autodromo “Gianni De Luca”, Airola (Benevento)
– 21-22 giugno, Circuito “Tazio Nuvolari”, Cervesina-Voghera (Pavia)
– 28-29 giugno, Autodromo “Vallelunga Piero Taruffi”, Campagnano (Roma)
– 5-6 luglio, Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, Imola (Bologna)

Per partecipare a Peugeot Driving Experience 2014 è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.peugeotexperience.it

fonte: comunicato Peugeot

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
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