Rezvani Beast: come ti trasformo la Ariel Atom

Rezvani presenta la Beast realizzata su base della Ariel Atom. Sarà disponibile in due motorizzazioni

Rezvani Beast – Ieri la Rezvani ha svelato al mondo la “Beast” barchetta sportiva realizzata su base della Atom Ariel disponibile in due versioni “500” e “300”.

Il look esterno si rifà allo stile delle barchette con un design legggero moderno e aggressivo. Niente parabrezza (anche se è diponibile come optional, così come il roll cage) per una esperienza da sportiva nuda e pure. Da fessure sul cofano si intravedono le sospensioni tipiche dell’Atom.

La Beast 500 raggiunge i 100 Km/h in meno di 3 secondi, la Beast 300 in poco più. La prima pesa soli 703 Kg, la seconda 667. Entrambe montano un motore centrale preparato dalla DDM Works of South Carolina, società specializzata nella elaborazione delle Atom: la 300 un turbo 2 litri da 315 cavalli la 500 una 2.4 supercharged da ben 500 cavalli.

Le Beast sono a trazione posteriore e con cambio manuale a sei rapporti.

La Beast è una sportiva di razza tutte prestazioni e leggerezza. Personalmente la trovo un po’ troppo costruita, figlia della tecnologia e con poco “calore”.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.