Rolls-Royce Summer Studio – Dopo il successo dello Studio Rolls-Royce di Cannes in Costa Azzurra dello scorso anno, Rolls-Royce Motor Cars riaprirà le porte ai propri ospiti a Cannes e in un secondo “Summer Studio” nell’esclusiva cornice di Porto Cervo in Costa Smeralda, Sardegna, Italia. Un’esperienza unica nel mondo del marchio, che regalerà agli ospiti di Rolls-Royce un viaggio all’interno di questo iconico brand, nell’atmosfera rilassata di un club, all’insegna dell’innovazione e di uno stile “effortless”.
Situato sulla Promenade du Port di Porto Cervo, il ‘Summer Studio’ regalerà un tocco della Home of Rolls-Royce all’esclusivo resort e ai suoi ospiti fino al 30 settembre. Nello ‘Studio’ saranno esposti i modelli Wraith, Ghost, Phantom e Phantom Drophead Coupé, per consentire agli ospiti di conoscere da vicino i veicoli grazie all’esposizione statica in un ambiente lussuoso che rievoca lo stile di Goodwood, o di effettuare un test drive sulle strade della Costa
Smeralda. I visitatori dello ‘Studio’ avranno inoltre la straordinaria opportunità di conoscere la Phantom Drophead Coupé ‘Waterspeed’ Collection, limitata a 35 esemplari.
“Rolls-Royce Motor Cars è impegnata da sempre nel soddisfare le richieste e gli interessi dei propri esigenti clienti ed è stata quindi una scelta appropriata presentare i veicoli e i relativi servizi nella località in cui molti dei nostri clienti decidono di trascorrere le vacanze estive,” dichiara Isobel Dando, General Manager Retail Development di Rolls-Royce Motor Cars. “L’esperienza dimostra che l’organizzazione di questo tipo di attività nelle località più esclusive al mondo, ci consente di entrare in contatto con i potenziali interessati in un ambiente estremamente rilassato e informale.”
La località sarda di Porto Cervo è tra le più esclusive in Europa. Nei mesi estivi è infatti meta di una clientela particolarmente abbiente proveniente da tutto il mondo, desiderosa di visitare le meravigliose località della Costa Smeralda e di ormeggiare i propri yacht negli incantevoli porti.
fonte: comunicato Rolls-Royce