Scrambler Ducati: protagonista ad EICMA

Dopo la presentazione all'INTERMOT e l'anteprima alla World Ducati Week, la nuova gamma Scrambler si presenta al pubblico di EICMA con tutta la sua carica di gioia.

Scrambler Ducati – Dopo il lancio mondiale avvenuto poche settimane fa all’INTERMOT di Colonia non poteva mancare ad un appuntamento così importante come EICMA la nuova gamma Scramber Ducati.

In uno spazio caratteizzato dagli ormai famosi container gialli “Scrambler” i visitatori di EICMA possono ammirare l’intera gamma Scrambler, salire per prendere confidenza col nuovo oggetto del desiderio di molti, ma anche vivere una vera esperienza “Scrambler” perché Scrambler per Ducati, oltre ad essere un brand completamente nuovo, esprime un modo di vivere gioioso libero e felice: la Land of Joy.

Proprio per sottolineare il “mood” Scramlber, durante i giorni della manifestazione, sarà presentata in anteprima presso lo showroom W.P. Store di Milano con un evento che ha visto stampa, pubblico e appassionati alternarsi nel festoso e originale mondo della “Land of Joy” Scrambler Ducati. la accattivante collezione apparel e accessori interamente dedicata al mondo Scrambler.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.