Superbowl 2014: gli spot delle case automobilistiche – Video

SuperBowl Spot 2014 – Come ogni anno il Superbowl (che si giocherà domenica 2 Febbraio) è uno spettacolo unico, anche per gli spot che vengono trasmessi durante la partita. Qui di seguito trovate quelli delle case automobilistiche: Audi, Chevrolet, Ford, Hyundai, Kia, Toyota, Vokswagen, Jaguar e Land Rover.

Audi

Realizzato per promuovere la Audi A3 berlina, ha come protagonista il temibile “doberhuahua”

Chevrolet

La Silverado è la co-protagonista dello spot Chevrolet, l’altro è un “sensuale” toro.

Ford

Promuove l’ibrido sfruttando la figura mitologica del grifone

Hyundai

Due spot per Hyundai. Il primo ha come protagonista il sesto senso dei padri e di come ora anche le vetture come la Hyundai Genesis ne siano in qualche modo dotate. Il secondo vede protagonista la Elantra

Jaguar e Land Rover

Lo spot mostra la nuoba Jaguar F-Type Coupé e si chiede come mai i cattivi dei film di Hollywood siano sempre inglesi. “E’ buono essere cattivi”

KIA

Kia punta sul mitico Morpheus di Matrix e sulla famosa scena della scelta tra pastiglia blue e ross per l’occasione trasformate in chiave blue e rossa. La vettura è la K900

Maserati

Lo spot proiettato durante il primo quarto della finale si intitola “Strike” e parla di duro lavoro, svolto con abilità, dedizione e impegno. E’ una storia di passione e tenacia interpretata da Quvenzhane Wallis, una giovanissima attrice americana che, nel gennaio 2013, all’età di nove anni, ha ottenuto una candidatura all’Oscar quale miglior attrice protagonista, entrando nella storia del cinema come la più giovane candidata al prestigioso premio.

Toyota

Toyota va sul sicuro con Muppets e l’attore ex giocatore di football Terry Crews.

Qual’è il migliore? Difficile… qulli di Audi e Toyota son quelli che mi sono piaciuti di più. E il vostro?

fonte logo: sito nfl, fonte info: Autonews

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.