Triumph e Mr. Martini: un giardino di splendide moto

Triumph e Mr.Martini – Al Motor Bike Expo Triumph ha accolto i visitatori nel suo “giardino” con le splendide creazioni di Mr.Martini, storico concessionario del marchio inglese proprio di Verona e con la linea Classic 2014 al completo.

Bonneville, Scrambler e Thruxton della Casa di Hinckley sono state affiancate dalle Scrambler Special Edition in versione on e off road e da altri pezzi unici di Mr. Martini, rigorosamente su base Triumph.

La passione per il mondo café racer è il comun denominatore che da vent’anni unisce Nicola Martini e Triumph Motorcycles, unico brand a detenere a pieno titolo l’autenticità e l’heritage del vero brit style, che dagli anni ’60 non ha mai smesso di rinnovarsi e di rappresentare un riferimento stilistico per generazioni.

I primi “progetti” realizzati insieme sono stati presentati allo scorso EICMA (Triumph e Mr. Martini: ad EICMA con un’edizione speciale della Scrambler), dove Triumph Motorcycles e Mr. Martini hanno deciso di celebrare il ventesimo anniversario del loro sodalizio professionale e creativo con un omaggio al modello di Modern Classic Triumph che più rappresenta il noto preparatore di Verona.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.