Yamaha X-MAX 400 MOMODESIGN: lo stile italiano e la tecnologia giapponese si uniscono – video

Dopo il successo del 2012 con X-MAX 250 MOMODESIGN Yamaha e MOMODESIGN tornano a collaborare dando vita ad un progetto stilistico in cui si fondono stile italiano e tecnologia giapponese.

Yamaha X-MAX 400 MOMODESIGN – La gamma X-MAX punto di riferimento per gli scooter sportivi si arricchisce del nuovo X-MAX 400 MOMODESIGN. Yamaha X-MAX 400 arrivato sul mercato pochi mesi fa è subito diventato un punto di riferimento per la categoria grazie alle prestazioni grintose del motore da 400 cc. Per chi vuole il massimo dello stile oggi può scegliere X-MAX 400 MOMODESIGN, un modello sofisticato, con elementi stilistici esclusivi ed una serie di caratteristiche speciali ed uniche sviluppate in collaborazione con MOMODESIGN, straordinaria firma italiana del design.

Dopo il successo ottenuto nel 2012 con X-MAX 250 MOMODESIGN Yamaha e MOMODESIGN tornano a collaborare per dar vita ad un nuovo progetto stilistico in cui si fondono stile italiano e tecnologia giapponese.
Un modello pensato per i Clienti che cercano uno scooter con qualità costruttiva e stile di vertice, capace di riflettere la loro passione per il design, dotato di elementi disegnati specificamente per esaltare l’esperienza di guida, che portano lo stile al massimo, gratificando così chi lo acquista.

Una delle caratteristiche più evidenti del nuovo scooter è il set di grafiche MOMODESIGN, che sottolinea le linee filanti e sportive di un 400 cc dinamico e maneggevole. Lo schermo sportivo fumé con grafica esclusiva disegna un profilo più aerodinamico, mentre la cover in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale, e le estremità in acciaio lavorate a macchina, aggiungono un tocco di stile. Il gusto italiano traspare anche dalle lenti fumé e dalle grafiche speciali dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, per enfatizzare il look and feel di una strumentazione hi-tech.

I fianchetti laterali di X-MAX 400 MOMODESIGN sono personalizzati con grafiche effetto alluminio, un’immagine metallica che viene accentuata dalle pedane in alluminio anodizzato, che comunicano una sensazione di stile ed esclusività. Stile e comfort viaggio di pari passo, grazie anche alla sella dal nuovo design, a due colori, di qualità eccellente con ricamo che si adatta perfettamente al design esclusivo dello scooter.

Yamaha e MOMODESIGN hanno esteso la loro collaborazione realizzando un casco esclusivo, che condivide i principi del design con X-MAX 400 MOMODESIGN per offrire ai piloti che amano il mondo fashion un look adeguato e coordinato con lo scooter. Il casco è disponibile in due versioni: MD Jet, con una calotta in fibra di vetro che abbina un design di tendenza con ottime prestazioni. Tre le diverse colorazioni, tutte con il classico logo Yamaha Speedblock ai lati, e il logo MOMODESIGN ben in vista.
Il secondo modello è MD Demi Jet Helmet Light, ispirato ai caschi indossati dai piloti di elicotteri e dotato di una visiera sferica flip-up e di una visiera interna parasole, in due bellissime colorazioni.

Il nuovo Yamaha X-MAX 400 MOMODESIGN sarà disponibile a partire da Maggio 2014, in colorazione speciale opaca Power Black al prezzo di 6.390 € f.c per la versione base, e di 6.890 € f.c. per la versione ABS.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.