Bentley EXP 10 Speed 6: il futuro della casa britannica

Bentley presenta a Ginevra la concept EXP 10 Speed 6, vettura che anticipa le linee delle Bentley di domani

Bentley EXP 10 Speed 6 – Bentley presenta il suo futuro al Motor Show di Ginevra 2015 con la concept EXP 10 Speed 6, coupé sportivo a 2 posti.

La velocità fa parte del DNA della casa britannica tanto quanto l’eleganza e la Bentley EXP 10 Speed 6 racchiude in se entrambe queste anime, con un design originale sportivo ed elegante anni luce dalle già interessanti linee delle Bentley attuali, belle ma forse troppo “imponenti”. Per il design alla Bentley si sono ispirati alla fusoliera e alle ali di un aereo, il risultato è una linea puliti moderna ed inconfondibilmente Bentley.


Bentley EXP 10 Speed 6 Interno

La carrozzeria sfoggia lo splendido British Racing Green che ben si fonde con elementi metallici e con gli splendidi fanali delle fere e proprie opere d’arte.

L’eleganza la fa da padrona all’interno dell Bentley EXP 10 Speed 6 dove due sedili sportivi sono circondati da lusso e tecnologia rappresentata dallo schermo a 12 pollici nella console centrale che include i principali comandi della vettura. Per la realizzazione i maestri artigiani Bentley si sono avvalsi delle pelli delle migliori qualità fornite da Poltrona frau

Particolare cura nei dettagli anche nel bagagliaio pensato per opsitare un set di quattro valige appositamente realizzati, anch’esse in pelle Poltrona frau.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.