BMW C 650: il maxiscooter si rinnova

BMW rinnova e migliora il maxiscooter C 650

BMW C650 nuovo – BMW rinnova il suo maxi scooter C650 in due declinazioni “Sport” per gli amanti delle prestazioni e “GT” per i clienti più attenti al comfort e orientati al turismo.

I nuovi C 650 Sport e C 650 GT sfoggiano un design completamente nuovo e dinamico, il primo più sportivo il secondo più sofisticato e accurato con nuovo carene laterali ed un nuovo gruppo ottico al LED. Il C 650 Sport e il C 650 GT vengono offerti in tre varianti cromatiche differenti.

Il motore bicilindrio da 647 cm3 offre una spinta dinamica grazie ai 60 cavalli e ai 63 Nm di coppia. Il motore ha la bancata cilindri inclinata in avanti di 70 gradi.

La trasmissione di potenza avviene attraverso un cambio CVT integrato direttamente (Continuously Variable Transmission = trasmissione di potenza continua) che per l’utilizzo nei nuovi C 650 Sport e C 650 GT è stato sottoposto ad ampi interventi di adattamento. In combinazione con la frizione ottimizzata, la nuova taratura del CVT assicura un avviamento più scattante, per esempio alla partenza al semaforo.

Il risultato è, oltre al comportamento più scattante in avviamento, anche una velocità massima leggermente superiore (180 invece di 175 km/h).

Tutti e due i modelli sono ordinabili anche nella variante di potenza di 35 kW (48 CV) a 7.000 g/min e 54 Nm a 4.250 g/min.

La ciclistica è rimasta fedele all’origine. Di serie ABS e ASC per garantire il massimo in termini di sicurezza.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.