BMW Concept Compact Sedan: pensata per i nuovi Cinesi

Al Salone dell'Auto di Guangzhou, BMW presenta la BMW Concept Compact Sedan berlina 4 porte dinamica e spaziosa.

BMW Concept Compact Sedan – BMW ha scelto il Salone di Auto Guangzhou 2015, uno dei più importanti della Cina per presentare un concept di berlina a quattro porte la BMW Concept Compact Sedan.

La vettura  è stata pensata espressamente per le nuove generazioni di clienti cinesi sempre più consapevoli ed amanti dello stile della dinamica e della qualità.

Le linee esterne compatte ed agili della berlina BMW Concept Compact da classica berlina, trasmettono dinamismo. Il cofano lungo allunga visivamente la vettura, mentre il posteriore corto acentua la natura sportiva. Le quattro porte sono integrate armoniosamente e consentono un facile ingresso per il conducente e tutti i passeggeri.

Gli interni della BMW Concept Compat Sedan sono pensati intorno al guidatore e presentano tutti gli elementi distintivi del marchio tedesco.

Nonostante le dimensioni compatte la BMW Concept Compact Sedan può ospitare comodamente quattro persone, fornendo tutto lo spazio necessario ai passeggeri posteriori e lasciando abbondante spazio per i bagagli.

In generale le scelte stilistiche della nuova concept si avvicinano di molto alle vetture di produzione, sintomo di quanto il modello sia vicino a quello che potrebbe andare in produzione.

Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design, ha dichiarato: “La BMW Concept Compact Sedan rivela il potenziale che vediamo nel segmento delle berline compatte. Non solo offre tanto spazio a guidatore e passeggeri, ma offre tutta la sportività e l’eleganza che ti aspetti da una BMW. La qualità e il valore intrinseco della concept sono chiari segnali dell’intenzione di realizzare una vettura premium”.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.