BMW xDrive Experience Corvara – Dopo il successo riscontrato nelle sue edizioni invernali, BMW torna in Alta Badia per far vivere una nuova BMW xDrive Experience. Dal 31 luglio al 16 agosto, BMW sarà a Corvara per proporre una serie di attività organizzate per apprezzare tutto il piacere di guida della tecnologia BMW xDrive.
Come ormai da tradizione, infatti, sarà possibile testare il sistema di trazione integrale intelligente BMW grazie a attività di test drive, accompagnati da un istruttore professionista. Protagoniste di questi test drive saranno la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer e la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer, due vetture che sanno coniugare funzionalità e comfort con il tipico piacere di guida BMW. Sarà inoltre possibile provare anche alcuni modelli della gamma BMW X, quali BMW X3, BMW X4, BMW X5 e BMW X6.
In questa edizione estiva ci sarà spazio anche per gli appassionati delle due ruote, che avranno l’opportunità di effettuare test ride di alcuni modelli della gamma BMW Motorrad.
Dopo aver effettuato il test drive, grazie alla collaborazione tra BMW ed i suoi partner, sarà inoltre possibile scegliere tra un ampio ventaglio di iniziative che permetteranno a tutti i membri della famiglia di vivere esperienze davvero uniche. Sessioni di arrampicata su roccia, escursioni in montagna accompagnati dalle Guide Alpine dell’Alta Badia e workshop fotografici tenuti da un professionista della CANON Academy sono solo alcune delle iniziative rivolte agli amanti delle attività outdoor, mentre i membri più giovani della famiglia potranno divertirsi grazie alle numerose iniziative organizzate nell’ambito del BMW Kids Tour nelle giornate dell’1 e 2 agosto.
Altra novità assoluta di questa edizione estiva è il BMW Electric Tour, grazie al quale sarà possibile percorrere alcune delle strade più belle delle Dolomiti. Protagonisti di questa attività saranno i veicoli elettrici di BMW, quali BMW i3, i maxi scooter BMW C-Evolution e le BMW e-bike.
fonte: comunicato BMW