Citroen Berlingo – Al prossimo salone di Ginevra verrà presentato il nuovo Citroen Berlingo, ma la casa francese ha rivelato il concept Berlingo Mountain Vibe che ne anticipa le forme.
L’esterno è decorato con linee topografiche e sono un invito a lasciare le strade urbane per avventurarsi in montagna. Il rosa Pink, che contorna anche i fari fendinebbia, si abbina perfettamente alla tinta Mountain Green della carrozzeria, creando una coppia di colori piacevole, fresca e ottimista. I rinforzi sottoscocca e dei passaruota completano l’esterno insieme a dettagli unici come le catene da neve con inserti rossi e le barre del tetto rivestite di spugna anch’esse di tinta Pink.
All’interno, i sedili anteriori e i tre sedili indipendenti della seconda fila sono rivestiti con il tessuto tecnico LIBERIA, lavorato, grigio screziato, con impuntura Pink, che rallegra l’abitacolo e rafforza il carattere socievole di BERLINGO MOUNTAIN VIBE CONCEPT. I passeggeri apprezzeranno la luminosità e la visuale regalata dal tetto Modutop® e dall’ampio lunotto posteriore apribile.