Citroen C1: nuovo colore in arrivo

La gamma di tinte di Citrone C1 si amplia con il Blu Lagoon, un blu carico di vitalità

Citroen C1 – Con la sua forte personalità, CITROËN C1 si distingue nella giungla urbana e oggi potenzia di freschezza il suo fascino.

La gamma di tinte si amplia infatti con il Blu Lagoon, un blu carico di vitalità. Questo nuovo colore, che favorisce la voglia di evasione, si aggiunge alle sette tinte esterne già disponibili, e aumenta le possibilità di personalizzazione grazie agli abbinamenti bicolore, sia sulla versione 3 porte che sulla 5 porte. CITROËN C1 significa anche benessere quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), alla praticità (con un raggio di sterzata di 4,80 m), al comfort delle sospensioni e alla tenuta di strada impeccabile.

Una guida serena completata ora dall’Active City Brake, la tecnologia di frenata urbana automatica che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità, disponibile tra gli optional. Un captatore laser a corto raggio, situato nella parte alta del parabrezza, rileva gli ostacoli come, ad esempio, un veicolo nello stesso senso di marcia o fermo. Fino a 30 km/h, propone inizialmente un allarme visivo e sonoro, poi assiste la frenata e infine agisce indipendentemente sulla frenata in base alla valutazione del pericolo. Questa azione permette di evitare la collisione o di limitarne le conseguenze riducendo la velocità d’impatto. La frenata automatica può comportare l’arresto completo del veicolo, se la circostanza lo richiede. Su CITROËN C1 si viaggia in serenità con l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, un aiuto per combattere la scarsa vigilanza o un semplice momento di distrazione al volante.

Altri equipaggiamenti completano la lista delle tecnologie già presenti su CITROËN C1 per semplificare la vita quotidiana: lo Schermo Touch Pad 7’’, la tecnologia Mirror Screen, il sistema Keyless Access&Start, la telecamera di retromarcia e la funzione Hill Assist. CITROËN C1, proposta a partire da 9.950 € risponde alle aspettative di tutti, grazie a: – 4 gruppi motopropulsori benzina Euro6: VTi 68, VTi 68 ETG, VTi 68 S&S e PureTech 82. – 2 versioni: berlina e decappottabile Airscape, entrambe disponibili a 3 e 5 porte. – 3 livelli di finitura: Live, Feel e Shine. – 8 tinte della carrozzeria: Ink Black, Graphite Grey, Silver Grey, Lagoon Blue, Polar White, Smalt Blue, Love Red, Sunrise Red. – 3 tinte del tetto: Lagoon Blue, Silver Grey, Ink Black, per le versioni bicolore. – 3 colori del telo: Black, Grey, Sunrise Red

fonte: comunicato Citroen

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.