Scrambler Ducati sarà presente a due importanti eventi dedicati alla customizzazione. Domenica 3 maggio il brand Scrambler sarà in prima linea a Milano al Bike Build Off di Deus Ex Machina, una competizione internazionale dedicata al mondo delle customizzazioni, che si svolgerà anche nelle sedi di Sydney, Tokyo, Bali e Los Angeles del celebre preparatore. Scrambler Ducati supporterà l’evento di Milano ed assegnerà un premio speciale alla moto che meglio interpreterà lo spirito Scrambler®. Il Bike Build Off, inoltre, sarà un’occasione per i presenti di provare lo Scrambler® in tutte le sue versioni: Icon, Full Throttle, Urban Enduro e Classic.
Sabato 9 maggio Scrambler Ducati sarà protagonista anche all’evento The Reunion (tutti i dettagli: The Reunion: cafè racer in salsa monzese), raduno dedicato agli appassionati di café racer, special e moto dallo stile classico. Durante la giornata sarà possibile non solo assistere ma anche partecipare a una gara di accelerazione 1 contro 1. The Reunion si svolgerà nel paddock dell’autodromo di Monza dove sarà presente la Land of Joy Scrambler® con l’immancabile container giallo e la linea di abbigliamento. Anche all’evento The Reunion i presenti avranno la possibilità di provare lo Scrambler Ducati nelle sue quattro versioni.
Scrambler Ducati è self expression, per questo motivo sarà presente al Bike Build Off di Milano ed al The Reunion di Monza e a molti altri nel prossimo futuro.
fonte: comunicato Ducati