Fiat 500e: la forza è con lei

Garage Italia Customs presenta una Fiat 500 elettrica dedicata alla saga di Star Wars

Fiat 500e Stormtrooper – Al Los Angeles Auto Show Garage Italia Customs presenta una Fiat 500 elettrica dedicata alla Star Wars, ad un mese dall’uscita del settimo film della saga: Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La Fiat 500e Stormtrooper (leggi qui: Fiat 500e: elettrica con fascino – video) mostra una livrea bicolore bianco/nero spirata all’armatura della Legione del Primo Ordine. I vetri sono oscurati con pellicole oscuranti al 100% e richiamano le caratteristiche linee del visore e del casco in dotazione agli stormtrooper del Primo Ordine. Gli stemmi Fiat sono stati sostituiti dall’emblema del Primo Ordine. I tergicristalli sono stati dipinti di bianco e sono stati aggiunti dei neon rossi sottoscocca.

L’abitacolo colpisce immediatamente per la complessa lavorazione della selleria e per il rivestimento completo in pelle del cruscotto e dei pannelli porta.

Il Centro Stile di Garage Italia Customs (leggi qui: Garage Italia Customs: inaugura la nuova sede a Milano), diretto di Carlo Borromeo, ha scelto di abbinare una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, a una particolare pelle nera traforata su seduta e schienale.

Il risultato finale è ulteriormente impreziosito dal piping in Alcantara e da una fascia centrale in pelle nera con cuciture a contrasto. Ritroviamo la stessa cura per i dettagli anche sui poggiatesta, dove è stato ricamato a mano l’emblema del Primo Ordine e sul volante, finemente rivestito in pelle bicolore per richiamare l’abbinamento monocromatico alla base del concept di questa showcar.

La dashboard è stata verniciata in bianco e sul lato passeggero è facilmente riconoscibile il logo di Star Wars.

Tutte le plastiche sono state laccate in bianco e nero, cielo e montanti sono stati rivestiti in Alcantara bianco. Come la stessa armatura degli stormtrooper, la 500e personalizzata da Garage Italia Customs unisce la più moderna tecnologia, funzionalità e design italiano, diventando così il veicolo perfetto per conquistare la galassia con stile.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.