Honda HRC – Esistono piloti che fanno discutere e che faranno sempre parlare di se. Casey Stoner è uno di quelli. Un personaggio che, dentro e fuori la pista, divide in due gli appassionati con la sua guida al limite e le sue vicende di amore odio con il mondo dei paddock.
Da poco si sa che la collaborazione con Honda HRC come tester continuerà durante il 2015 ma ancora non è stata fissata un altra data.
Shuhei Nakamoto ha dichiarato a riguardo: “Siamo davvero felici di cominciare il 2015 annunciando la continuazione del nostro rapporto con Caesey. Il feedback che da alla HRC sono insostituibili e siamo fortunati ad avere un test rider capace di spingere la RCV213V al limite”.
Casey dal canto suo conferma la sua soddisfazione: “Dopo aver fatto una lunga pausa dalla moto è stato bello tornare sulla moto qualche mese fa! Adesso, dopo il relax del Natale e del capodanno sono felice di annunciare che stavamo parlando con Nakamoto san e siamo giunti ad un accordo sulla continuazione della nostra collaborazione. Al momento mi sto preparando per un test a Sepang tra qualche settimana che sarà molto differente come clima ed umidità rispetto a Motegi così avrò bisogno di adattarmi!”.