Honda Integra 750: RC inclusa nel prezzo

Solo a febbraio 2015, acquistando qualsiasi versione di Honda Integra 750, compreso nel prezzo c'è un anno di polizza assicurativa RC.

Honda Integra 750 – Se l’Integra 750 è già un ottimo motivo per saltare in sella a una moto Honda, da oggi c’è un’occasione in più per farlo, ed è di quelle da non perdere. Solo a febbraio 2015, acquistando qualsiasi versione di Honda Integra 750, compreso nel prezzo c’è un anno di polizza assicurativa RC.

L’offerta è valida per tutti gli esemplari immatricolati entro il mese di febbraio 2015. La convenienza è immediatamente quantificabile, perché supera qualsiasi aspettativa di sconto sull’assicurazione azzerandone di fatto il costo.

Si tratta di un’iniziativa unica in Italia e che rende Honda Integra 750 ancor più appetibile rispetto a quanto già non lo fosse per le sue eccezionali qualità tecniche e dinamiche, dovute alle ruote da 17 pollici, alle notevoli prestazioni garantite dal motore bicilindrico da 55CV con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti, ai consumi eccezionalmente bassi (28,9 km/l nel ciclo medio), all’ABS di serie e, non ultimo, al suo look accattivante e grintoso.

Integra 750 è in vendita presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a 9.090 Euro f.c., che diventano 9.190 Euro f.c. per Integra 750 S e 9.890 Euro f.c. per il nuovissimo Integra 750 S Sport. Su tutte le versioni il bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali è di serie.

Febbraio è così un mese super vantaggioso per diventare gli orgogliosi possessori di un Honda Integra 750, perché è attiva anche la speciale promozione “Honda Valore Garantito” che permette di scegliere fra le tre versioni di Integra 750 e saltare in sella con un minimo anticipo e 24 piccole rate. Dopo due anni si può decidere se tenerlo, pagando la maxi rata finale (anche rifinanziabile), restituirlo senza ulteriori obblighi (se il mezzo rispetta le condizioni indicate nel contratto) o cambiarlo con un altro veicolo Honda.

fonte: comunicato Honda, foto da EICMA

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.